Posts written by ximox

  1. .
    Brava Ilaria! Bellissima poesia, come avevo commentato nel post originale, sembra il succo concentrato di una lunga ed intensa storia... Mi son commossa a leggere il suo ultimo commento "mi mancate ragazzi" :cry: Non sai quanto ci manchi ora tu Flogy! :(
  2. .
    E' meravigliosa Fert! <3
  3. .
    CITAZIONE (Erendal @ 28/10/2022, 19:40) 
    Ho ancora il ruolo di organizzatore League. :P

    :XD: E chi te lo toglie! <3
  4. .
    Ere va beh, io vedo sto post solo ora :lol: E' stato carino da parte tua passare di qui nel 2018...
  5. .
    Dolcissima Gioia, e dolcissimo il tuo ricordo a Flog. Mi hai fatto venire il magone... <3
  6. .
    CITAZIONE (Fertolo @ 25/10/2022, 15:01) 
    PS: ieri ho ringraziato mio padre per una cosa. Gesto dovuto, ma tu sai che per me il discorso non è semplice. Ho pensato ai tuoi consigli quando l'ho fatto. Magari guidami nell'ammorbidirmi un attimo con la famiglia, che se lasci a fare tutto a me combino un casino.

    <3

    CITAZIONE (*Runa* @ 25/10/2022, 22:45) 
    Io non so come funziona "di là", ma so come funziona qua, o almeno come dovrebbe: un artista, famoso o non, non muore mai.
    Mai perché ci sono persone a cui hai lasciato qualcosa, un emozione, un brivido, un esempio da seguire, uno stile da "imitare".
    Mai, perché l'arte non è per tutti, ma da tutti è assorbita, in un modo o nell'altro.
    Non smettere di fare arte Flog, non smettere Bruno.

    Noi qui, ci impegniamo a fare altrettanto.

    Grazie di tutto, grazie di aver fatto parte di un mondo virtuale, più reale che mai.

    Bel pensiero, sono d'accordo con te <3
  7. .
    Mi ritrovo tanto nei vostri sentimenti, è bello vedere che ha lasciato un'impronta così forte della sua anima anche solo conoscendoci on line... Un abbraccio Fertolo, Kira e Meme! <3
  8. .
    Ciao Ere! Grazie mille per averci girato questa chicca! Mi è venuto da piangere a rileggere anche i commenti, non ricordavo quella discussione ma era il sentimento classico che si viveva nelle discussioni con Flog.
    Mi sono sempre sentita libera con lui di esprimermi anche in maniera negativa, non era il tipo dal prenderla sul personale (per quanto riguarda le situazioni che ho vissuto io) ma si addentrava nel commento, sviscerava il tutto, approfondiva tutto. Niente era leggero per lui, ogni commento che gli dicevi lo assorbiva e cercava di comprenderti appieno.
    Forte delle sue convinzioni non si piegava, ma era aperto a comprendere mondi che trovava lontano da lui.
    Era bello commentarlo anche per questo, sapeva apprezzare moltissimo chi donava del tempo alla lettura dei suoi scritti.
    Una persona magnifica e mai banale.
  9. .
    Ciao ragazzi. E' una vita che non apro un post su Palazzo Chimera, il Palazzo fantasma come qualcuno lo ha denominato...
    Ma io, Nashy e Silvia non credo saremo mai in grado di chiudere questo luogo che ha tanti ricordi per noi.
    Ed è anche per questo che ci siamo proposte di ospitare chiunque abbia voglia di ricordare un grande amico di Palazzo Chimera e non solo.

    Flogoriano ci ha lasciati da pochi giorni a causa di un infarto. Lascia la sua amata compagna e il suo piccolo bimbo, a cui mando un grosso abbraccio e le mie più sentite condoglianze.

    In questa sezione "un saluto a Flogoriano" chiunque può sentirsi libero di aprire un post in suo onore, dedicargli una poesia, uno scritto o semplicemente un commento qui sotto per salutarlo, ricordarlo... Condividete qualunque cosa volete anche solo una emoticon in commento.
    Se volete potete prendere spunto dal mio post e se siete fortunati e avete qualche sua opera potete condividerla con noi.
    Personalmente vorrei immaginare che dovunque lui sia riesca in qualche modo a connettersi e vedere i nostri post :D
    Quindi non so, se vi fa piacere immaginate che sia qui a leggere e farsi due risate sulle cose che condividiamo. <3


    Il mio saluto:
    E' un pò di tempo che non ci sentiamo, gli impegni della vita ci hanno un pò tutti allontanati dal forum. Però ho sempre immaginato che vagassi per il web postando qualche verso dei tuoi, quelli che colpiscono forte.
    E che magari un giorno avrei trovato il tempo di tornarci su questi forum e tornare a scherzare, discutere... Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a Palazzo Chimera, il nostro Centauro che ci aiutava ad organizzare molte cose.
    Ti ringrazio per il bellissimo disegno che mi hai donato per la nascita di mia figlia, lei soprattuto lo adora!
    Ti ringrazio per avermi passato un photoshop crakkato (spero di non mettere nessuno nei guai con questa frase XD) E per avermi dato quindi la possibilità di lavorare ai miei primi lavori digitali senza dover indebitarmi...
    Ti ringrazio per i mille bellissimi commenti ai miei mezzi scritti, agli scritti di tutti i poeti e scrittori che sono passati di qui e che trovavano in te sempre una persona sincera e disponibile. Sei sempre stato molto presente per tante persone on line.
    Ti ringrazio per esserti prestato ai miei esperimenti da regista fallita XD
    Ti ringrazio soprattuto di esserti aperto con noi e con tutti gli amici di Galassia Arte, Inchiostro Diverso e I gladiatori, di aver condiviso con tutti noi la tua anima attraverso i tuoi meravigliosi scritti.
    Te ne sei andato troppo presto, eri troppo giovane e avevi sicuramente tantissimo ancora da dare a questo mondo. Sicuramente faremo tutti tesoro di ciò che hai dato a noi-



    Detto la mia...ora volevo condividere qualcosa delle sue opere ma si è cancellato dal circuito di forum free e non abbiamo trovato sue poesie e suoi scritti. Se qualcuno trova qualcosa condivida pure.
    Mi sono rimasti i lavori su YouTube a cui avevamo lavorato insieme. Vorrei condividerli con voi, nonostante il montaggio e altro che a causa mia non è di gran professionalità. Ma i testi sono di Bruno e chi lo ha conosciuto sa quanto fossero pieni di emozione, di sofferenza e forza. Ho sempre sentito tanta forza... Un peccato sarebbe non condividerli.

    "Interludio allucinatorio"


    "Ciò che non avrai"
  10. .
    Che dolce mini Ale! Anche per me, siete tutti nel mio cuore! Mamma come passa il tempo, mini mica tanto Ahahha! Grazie per la visita al nostro palazzo fantasma! Vorrei riavviare il tutto, ma è inutile non riesco a starci dietro come si dovrebbe e già prima non bastava :D Chissà un giorno...
  11. .
    Grazie per la lettura e il commento Kira, e grazie soprattutto delle tue visite al castello fantasma lo chiamerei ormai XD
  12. .
    So che è un forum ormai fantasma, mi manca tanto e mi va bene essere anche la sola abitante a Palazzo :D Mentre disegnavo ho avuto bisogno di srotolare i miei pensieri, come al solito non era proprio una poesia dunque forse questa è la sezione migliore. Un saluto a tutti i pazzi a cui ogni tanto ricapita di passare di qui :*



    Respira


    Un leggera brezza di ricordi quando l’anima ha voce e spazio che la tempesta ha le sue pause.
    Un prato con qualche fiore, non così vivace da abbaiare.

    Leggero colore,
    profumo accennato accarezza il mio respiro e mi muovo al tempo dei ronzii lontani di piccoli esseri conviventi di questo grande ma piccolo dolce stato mentale.
  13. .
    Grazie Fertolo!!!!
  14. .
    Grazie Ere!!!
  15. .
    Ma che fantastica torta! :D grazie mille Gioia!
4217 replies since 26/8/2010
.