Mondiali 2014.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pleiadi

    Group
    Member
    Posts
    3,988
    Reputation
    +12
    Location
    Sud Italia

    Status
    Ghost
    Questi link citati in basso sono delle informazioni che ci offre il web. Vanno lette, ascoltate.
    Personalmente, non credo si possano diffondere questi articoli o video senza essere certi delle proprie fonti d'informazione o, comunque, senza seguire da vicino vicende come campionati e Olimpiadi.
    Sarò anche un po' scemo, ma nel dubbio io quest'anno preferisco non vedere neanche una partita dei Mondiali.
    Voi?

    Video

    Link

    Link'

    Link''
     
    Top
    .
  2. Tulit-Fert-Feret
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I soldi spesi per i mondiali saranno bene spesi se il flusso dei turisti garantirà entrate tali da superare le spese iniziali.
    Guadagno per il Brasile = auspicabile guadagno per i brasiliani.
    Del resto è lo stesso paese che spende miliardi per i vari carnevali e fuori città ci sono le case di lamiera.

    Come tutti gli investimenti è rischioso e se va male salterà qualche testa. O forse no, perché sono tra i paesi più corrotti al mondo.
    Chi vivrà vedrà, io seguirò la Nazionale perché supporto l'Italia in tutto, nella gravitas e nella levitas.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Elfo Illuminato

    Group
    Organizzatore League
    Posts
    2,600
    Reputation
    +180
    Location
    Roma

    Status
    Dead
    Purtroppo oggi il "Calcio" è completamente diventato un business, un'industria che produce miliardi di euro... il gioco passa in secondo piano. Fai bene a scandalizzarti e rimanere deluso, perché oggi ricchi e potenti sfruttano la "giostra" del calcio per fare soldi a palate senza guardare in faccia nessuno.
    Il discorso è... bisognerebbe scandalizzarsi non solo per i fatti di cronaca di Brasile 2014 ma un po' per tutto ciò di marcio che avvolge il mondo del calcio. Perciò la domanda è questa: cosa converrebbe fare? Non seguire più il calcio per niente perché lo "schifo" è ovunque, anche purtroppo a casa nostra in Italia.
    Io sono oltre 10 anni che ho aperto gli occhi, ma poi inevitabilmente non riesco a non seguire; certo ho allentato un po' ma poi inevitabilmente vengo travolto, perché il gioco del calcio (quello sul campo) è lo spettacolo sportivo secondo me più bello che esiste! :) Peccato che ogni tanto si interferisca anche su quello...
    Quindi rispondo alla tua domanda: io (purtroppo) continuerò a seguire le partite (del mondiale e di tutto il resto) anche se la gente farebbe bene non solo a non vedere le partite, ma anche a non andare allo stadio e a non comprarsi più gli abbonamento di Sky e Mediaset. E magari concentrasi su sport meno appetiti dal business e meno contaminati. Invece non è così... e i ricchi ci sguazzano!

    Topic interessante, spero ti risponderanno anche altri...
     
    Top
    .
2 replies since 12/6/2014, 21:34   48 views
  Share  
.